Rif: 01ve091
Descrizione
770.000 €

Nell'entroterra di Andora a meno di 5 km dal mare proponiamo Villa Lena, un'antica casa di campagna in pietra, completamente e accuratamente ristrutturata nel 2008 ,caratterizzata da un ampio giardino completamente in piano, ricavato dal terreno dove un tempo sorgeva l'antico uliveto.
Oltre alla casa principale, con parcheggio privato per 3/4 auto, Villa Lena è completata da una depandance ora adibita a casa dei custodi.
L'ampia cucina si apre su un doppio soggiorno con camino il tutto affacciato su una spaziosa corte esterna con un bel porticato, una zona barbecue e forno a legna. Al primo piano ci sono due camere da letto: una matrimoniale con bagno privato con doccia ed una seconda con letto alla francese e bagno laterale con ampia vasca/doccia ed entrambe si affacciano sul bellissimo terrazzo con vista sull'intero proprietà e sulle verdi colline circostanti.
Al secondo piano si trovano due ampie camere mansardate entrambe matrimoniali e con bagno in comune dotato di doccia.
Completa la proprietà un locale lavanderia con lavatrice e asciugatrice.
Merita davvero particolare attenzione il terreno piantumato di proprietà di circa 1500 mq. completamente baciato dal sole. Questo terreno è ideale per la realizzazione della piscina e possiede un'indice di edificabilità.
Un' autentica oasi di pace dove godersi la natura e il relax.

Caratteristiche
Classe Energetica
Classe Energetica D
Condividi immobile
Torna indietro Stampa scheda
top